Perde il controllo dell'auto, finisce contro una rotatoria e il mezzo si ribalta: un uomo trasportato in ospedale
Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'uomo alla guida è riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo nonostante le ferite

VICENZA. Tremendo incidente nelle scorse ore nel Vicentino dove una persona è stata trasferita in ospedale.
Un uomo, secondo le prime informazioni, ha perso il controllo dell'auto finendo contro una rotatoria. Il mezzo si è poi ribaltato.
I pompieri arrivati hanno messo in sicurezza l’Audi A3, mentre l’autista, riuscito a venire fuori dall’auto se pur ferito, è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale.

La polizia di stato ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora con la rimozione dell’auto da parte del carro attrezzi.














